giovedì 22 maggio 2008

Sabato 24 maggio, tutti in palestra!

Dopo la delusione per la netta sconfitta nella bella della finalissima, la sGuadra di Marco Sebastianelli torna sabato sera in campo per affrontare la vincente delle "seconde" (ieri sera Senigallia ha avuto la meglio al 5° set sui giovani della Polispotiva Offagna).

Dunque, sarà di scena sabato 24 maggio a partire dalle ore 21 la super-sfida con l'US Volley Senigallia dell'ex Federico "Chicco" Severini, che i biancoblu hanno già avuto modo di affrontare nella regoular- season con un bilancio complessivo finito in parità (una vittoria a testa). Ma per gli ostraveterani la sconfitta patita durante il campionato ancora "scotta", in primis perchè è stata l'unica gara persa nella stagione e poi per le modalità con cui è arrivata. Quindi... dente avvelenato e cattiveria "sportiva" ai massimi livelli, contro un avversario esperto e deciso a giocarsi il tutto-per-tutto.

Dato che i senigalliesi si porteranno i propri tifosi - molto rumorosi - al seguito, invitiamo tutti gli aficionados ostraveterani in palestra, così da sostenere i colori della Polisportiva Avis!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il clima pre-partita si sta "surriscaldando" in casa US, visto quello che è successo in gara 3 contro la giovane formazione di Offagna.
Qui potete leggere l'articolo e i commenti "infuocati" che hanno toccato arbitro, giocatori, tecnici, tifosi, palloni, regolamento e chi più ne ha... più ne metta:

http://www.uspallavolosenigallia.it/

Che dire... ad Ostra Vetere c'è sempre stato un ottimo clima! Vedremo...

Anonimo ha detto...

Avevo metabolizzato la sconfitta, avevo chiuso la stagione ringraziando pubblicamente i miei.

Poi a riaprire la ferita arrivano certe dichiarazioni sul nostro pubblico da parte dell'U.s.Senigallia. Chiedo solo coerenza. Prima di arrivare a puntare il dito sul pubblico avversario, bisognerebbe guardare in casa propria e decidere, ammesso che sia tutto "pulito", di godersi la vittoria e tralasciare...
Visto che Senigallia ha vinto, che puliti puliti non sono stati e che non hanno neanche tralasciato...

Allora ho deciso di dire quello che pensavo, con il regolamento in mano, in maniera obiettiva.

Quasi quasi sabato vengo a vedere la finale, mi siedo accanto a PippOne, sostengo il collega Seba e trasmetto un po' di altatensione a Max...
Forza Ostra Vetere.

GM

sebavolleyteam ha detto...

Grazie GM!
Ci dispiace molto per questi strascichi polemici con Senigallia e ci rammarichiamo di non poter giocare con entrambe le formazioni che meritano, penso come noi e come il Castelfidardo, la promozione in 1^ divisione (visto il livello medio di quel campionato e dei nostri gironi di II).
Allora ....ti aspettiamo sabato nella "tana" di via Marconi!
:-)

Anonimo ha detto...

Dispiace anche a me, figurati che una domenica mattina di febbraio mi sono anche alzato di buon'ora per venirvi a spiare in quel di Falconara...Nella speranza di incontrarvi prima o poi.
Fu un sacrificio enorme allora, figurati ora che, sconfitta alla mano, non è servito a nulla! ;)

Se sabato vengo a Ostra Vetere voglio un paio di guardie del corpo...

Anonimo ha detto...

OK!
In alternativa alle guardie del corpo (disponiamo di due corazzieri, alias i fratelli di AltaTensioneMax... uno dei quali ottimo ex-centrale biancoblu), se quest'anno non sei mai sceso in campo ti tesseriamo in extremis e posticipiamo l'inizio della partita in attesa del tuo sbarco al Gate-3 del Montenovo Airplane Sky Lift !
:)
Battute a parte, per caso alcuni anni fa giocavi con Roberto Penna (centrale) nelle fila del Camerano?

Anonimo ha detto...

Ricordo ancora lo sguardo pieno di AltaTensione con cui Max mi fissò dagli spalti in occasione della partita di serie C di quest'anno. Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico. Io ero solo un misero dirigente accompagnatore in panchina...

Purtroppo sono già stato tesserato, in gara-1 ho cercato di livellare l'età media degli sfidanti (36 anni Senigallia, 21 noi...) entrando in campo e quindi esordendo ufficialmente, comunque avete già due bei centraloni, io sarei solo d'impaccio.

Battute a parte, si, giocavo a Camerano con Penna, ci siamo scontrati in campo con te in più di un'occasione, una decina d'anni fa!

sebavolleyteam ha detto...

... il SebaVolleyTeam abbandona la postazione del pc per ... una meditazione pre-allenamento e poi per un rapido passaggio c/o San Pasquale!
Ci risentiamo su questi schermi dopo la partita di sabato sera!

Mxss ha detto...

brrrrrr....
mamma mia i problemi...
ma il semplice gioco della pallavolo dov'è finito??!
Sarà che del resto io me ne sbatto sempre,
ma non credevo tirasse un aria così aspra!!

p.s. l'abuso sconsiderato del nome "altatensione"
può generare convulsioni e spasmi prolungati quindi:
A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E!!!

p.p.s. Ma come fà il GM d'offagna a sapere chi sono?
a me non sembra di ricordare di aver avuto il piacere di conoscerlo...
bhò magari soffro di amnesia,
oppure è lui che mi stà confondendo con
MASSIMO-max-biciocca-MAGAGNINI??!

Anonimo ha detto...

Max fai bene a sbattertene. Gli opposti devono sbattersene di tutte queste cavolate, spegnere il cervello e attaccare come animali per tutta la gara, poi volendo lo riaccendono (il cervello) sotto la doccia.

Questa era una "massima" che andava in voga qualche anno fa. Un tizio disse che Zorzi non fu più lui quando iniziò a pensare...

In realtà non ti conosco di persona, ma visto che sono il GM è ovvio che sei stato inserito nel mio schedario, all'interno del mio piccolo ma capiente cervellino.

Quest'inverno nel forum della Virtus Fano di Serie C hanno indetto un sondaggio su chi fosse il maggior conoscitore del volley marchigiano. Ho vinto io, figurati se non so chi è Max AltaTensione...