sabato 10 maggio 2008

Primo round al Castelfidardo (accipicchia!)

E' finita 3-1 per il Volley Club Castelfidardo la partita di andata dei play-off promozione e la "tana" di via Marconi viene espugnata dopo oltre 8 mesi di imbattibilità.
I ragazzi di Marco Sebastianelli non sono riusciti a contrastare il gioco semplice e lineare dei più esperti fidardensi che, perso il primo set, hanno ingranato la marcia giusta con battute ficcanti e attacchi efficaci (soprattutto alle bande), costringendo Pancotti & co. a giocare di rimessa.

I biancoblu hanno peccato d'esperienza e, forse, non hanno creduto fino in fondo nei propri mezzi, commettendo errori anche banali in ogni set e garantendo agli ospiti dei mini-break di 4-5 punti conservati fino alla fine dei tre parziali vinti.
Ora serve una piccola-grande impresa in trasferta per giocarsi il tutto-per-tutto nell'eventuale bella (sempre a Castelfidardo): in settimana bisognerà lavorare sodo, perchè occasioni come questa non capitano così spesso!
Forza biancoblu!

4 commenti:

Drogartina ha detto...

Bella partita!! Bravi...peccato il risultato!!
Sabato credo che vengo in trasferta con voi!!! Forza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Mi devo complimentare con i miei ragazzi per il livello di gioco espresso ... mancava veramente poco...solo un pò di esperienza in più! BRAVI RAGAZZI e Grazie a tutti quanti si sono presentati al palaMarconi. Il Mr.

Anonimo ha detto...

ehehe...
cosa dire!?
Il sempre buono e diplomatico SEBA giustamente non ha evidenziato nessun genere di responsabilità dei singoli giocatori anche se, a dir mio personale, il sottoscritto pensa di averne parecchie!
Il gioco della sKuadra è cristallinamente superiore a tutti se espresso al meglio, ma, come ogni tanto capita, le ciambelle non escono tutte con il buco...un altro buco posizionato "altrove" è quello che ci servirà x affrontare la partita in trasferta...;)

UN SALUTO DA MAXmiinfortunio100volteallannoCAMPOLUCCI

Anonimo ha detto...

... forza ragà!!!
Sabato bisogna dare il 1000%